AMX X-Sinter P50 Semi Auto Solutions

La serie X Sinter P54 è una gamma di presse di sinterizzazione semi automatiche adatte per ricerca e sviluppo e prototipazione.

Progettate per laboratori, sono la soluzione perfetta per il primo approccio al processo di sinterizzazione con paste di argento o rame.

X Sinter P50 Series è una pressa completamente manuale disponibile in diverse configurazioni in grado di raggiungere la stessa pressione di sinterizzazione e temperatura di quella in linea.

Flessibile ed ha molte opzioni possibili per adattarsi alle esigenze specifiche del cliente.

Le principali caratteristiche di X-Sinter Serie P50 sono:

  1. Elevata precisione e affidabilità
  2. Soluzione manuale facile da utilizzare
  3. Atmosfera inerte
  4. Proof of concept
  5. Sistema uniforme del controllo della qualità e della pressione
  6. Flessibilità
Altri prodotti che potrebbero interessarti
Il Catalogo Elexind

Esplora il nostro catalogo prodotti Cleanroom, troverai le nostre soluzioni per ogni ambiente a contaminazione controllata

Assistenza Tecnica

Elexind ha sempre prestato attenzione al servizio di assistenza tecnica sui prodotti commercializzati e/o distribuiti.

Scopri di più
F.A.Q.

Dalla Cleanroom alle attrezzature per la fisica sanitaria, Elexind spiega quasi tutti i casi del settore.

Scopri di più
Contattaci

ELEXIND S.p.A.
Via A. Erba 35/37 - 20066 Melzo (MI) - Italy
T. +39 02 92.72.151 r.a.
F. +39 02 92.10.33.89

Contattaci
Elexind Logo
© 2025 Elexind S.p.A.
CF / P.IVA 08302040152
capitale sociale € 500.000,00 | c.c.i.a. 1215374
Rea MI n. 258140 | Privacy Policy


Questo sito web fa uso di cookie tecnici. Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata .