Il microscopio acustico FastLine™ P300™ è progettato specificamente per linee di produzione rapide dove è necessaria una scansione semiautomatica dei dispositivi microelettronici. Disegnato per ridurre al minimo l'ingombro, FastLine è il sistema per la microscopia acustica C-SAM più nuovo ed efficiente.
Ogni dettaglio di FastLine P300 è stato progettato per adattarsi al meglio alla produzione non automatizzata e al controllo di processo. Con i suoi supporti specifici, che permettono il caricamento e la scansione simultanea di molte parti, la tecnologia FastLine, velocizza il caricamento e la preparazione dei campioni. Il nuovo design più ergonomico aiuta a massimizzare la produttività e migliora l'esperienza complessiva dell'operatore e il nuovo software Sonolytics™, consente ai tecnici di lavorare con funzionalità avanzate in modo intuitivo. La tecnologia Movement Map™ offre un posizionamento preciso del trasduttore e la modalità Visual Poly-Gate™ consente l'imaging a profondità multiple.
Queste caratteristiche innovative insieme alla scansione ad alta velocità rendono il sistema FastLine P300 essenziale per qualsiasi applicazione della linea di produzione.