Queste Cleanroom SOFTWALL forniscono una soluzione economica e versatile alle necessità produttive di molti campi applicativi che prevedono il controllo della contaminazione.
Portatili, espandibili, facili da assemblare e disassemblare, possono rappresentare la soluzione ideale per un progetto o un programma produttivo a breve scadenza.
STRUTTURA
Gli elementi vengono assicurati ad elementi a T, formando delle baie da 2’x4’ (610 x 1220 mm) che sostengono gli elementi filtranti e le luci.
SOFTWALL CLEANROOM PANELS & STRIP SHIELDS
I pannelli per SOFTWALL sono fabbricati con uno spessore di 40 mm, il doppio degli standard dell’industria, assicurando una maggiore resistenza allo strappo.
Gli strip di protezione sono realizzati con uno spessore di 60 mm, una larghezza di 203 mm e una sovrapposizione di 51 mm.
- Cleanroom-Grade Vinyl: ignifugo e a basso degassamento.
- Static-Dissipative Vinyl: realizzato con inibitori statici permanenti.
- Non-outgassing Panels: realizzati in poliuretano intrinsecamente statico-dissipativo che fornisce una protezione ESD permanente ed indipendente dall’umidità, per le condizioni di produzione sensibili. Il poliuretano non contiene plastificanti, por- tando così praticamente al non-degassamento.